Soprani

Chiara Bena

Alla richiesta di scrivere due righe su di sè, Chiara dice:”[…] Tanto ormai mi conoscete: chiacchierona, sempre piena di cose da fare, golosa e un po’ svampita!”! Scout dal 2008, ha scelto una frase che è proprio un punto della legge scout: “Sorridono e cantano anche nelle difficoltà” e ha scelto di stare nel Chorus Life perché le permette di farlo!

Chiara Zunino

Il nostro vice presidente, una solista dalla voce potente e delicata. Una risorsa preziosa per il coro!
Ha scelto un brano gospel per parlare di sé: “Lord I want you more, more and more and more, Lord I want you more, more than everything!”
(Traduzione: “Signore ti voglio di più, sempre di più, Signore ti voglio più di ogni altra cosa!”)

Cristina Scafa

Cristina ci ha conosciuti perché ci sentiva cantare dalla sua finestra e così ha deciso di venire a cantare con noi! Il suo parroco dice di lei: ” una ragazza che ama la vita, è solare, coinvolgente e generosa verso tutti. È una donna di grande fede, speranza e carità, ha un carattere forte ed è per questo che se la conosci bene, saprai accoglierla per l’amore e la vitalità che trasmette…”

Danila Marco

Quando si dice…”nella botte piccola”… c’è la nostra Danila dal cuore grande! Quando ha scoperto di essere capace di produrre note…”alte”, ha deciso di spostarsi nella sezione dei soprani, ma il suo cuore (e a volte anche la sua voce) restano nei contralti!

Ilaria Falciola

Dopo averci ascoltato a qualche concerto, Ilaria ha pensato che le sarebbe proprio piaciuto cantare con noi… ed eccola qui. Ha una capacità notevole di imparare le melodie inversamente proporzionale a quella di memorizzare i testi. Mamma di 3 figli, ha fatto sua la frase “l’amore non si divide ma si moltiplica”.

Irene Moccia

Irene si è aggiunta al coro solo nel 2019, scoprendo di essere una soprano. Consulente legale di professione, nel tempo libero si dedica alla poesia e all’attivismo politico. La sua frase è: se non ora, quando? Se non io, chi?

Maddalena Calia

Nel coro fin dalla sua formazione, praticamente è cresciuta a pane e… Chorus Life! Si descrive attraverso le parole di una poesia: “[…] Ebbro per la gioia del canto, dimentico me stesso e chiamo amico te, che sei il mio Signore”

Michela Nigra

L’ingresso di Michi nel coro, ormai qualche anno fa, ha portato una ventata di allegria e di intensità. Lei è un altro “tassello” che ci mancava! La frase che ha scelto per descriversi é: “Colui che mi conosce sa dove accendere, per me, la lucerna nell’ora più spaventosa della notte….”

Monica Stevan

Preziosa corista, Monica, solo all’apparenza riservata, è una presenza solida all’interno del coro da tanti anni. Donna dalle mille risorse, ha cucito per tutti i coristi le bellissime tuniche nuove!
E’ sposata con il tenore e vicedirettore Fabrizio.

Paola Bellinzas

Paola dice “Sono molto felice di essere entrata a far parte del Chorus Life, ho acquistato tanti amici preziosi…”. Lo stesso è accaduto a noi, con il suo arrivo! Davvero una persona…preziosa! La frase che ha scelto è: “Siate amanti e praticanti della semplicità e dell’umiltà, e non vi curate dei giudizi del mondo, perché se questo mondo non avesse nulla da dire contro di noi, non saremmo veri servi di Dio.” (S. Pio da Pietralcina).

Sabrina Terzolo

Per gli amici “Sabionda”, solista dalla voce limpida e incisiva, la nostra Sabrina porta gioia e risate nella sezione e nel coro! Curiosità: molti la scambiano per Rossana Casale!! 🙂 La frase che ha scelto è: “L’Amore vince sempre……”