La nostra band

Giancarlo Gea

Chitarra e Basso

Musicista autodidatta, Giancarlo suona la chitarra da 14 anni e nel tempo ha sviluppato la passione
anche per altri strumenti: ukulele, mandolino, armonica a bocca, organo e basso. Prima di incontrare
il Chorus Life, ha suonato nella band Foolatoon, per la quale scriveva canzoni ed era chitarra elettrica solista. Ci accompagna con chitarra e basso, ma è anche felicemente e goliardicamente integrato nella sezione di tenori! Insomma, da tenerselo stretto, il nostro Gian!

Valerio Guaschino

Testiera e Piano

Valerio è entrato in un momento molto delicato del Chorus Life, con il difficile compito di “sostituire” il pianista storico del coro, con noi da circa vent’anni. E’ arrivato quando ormai non ci speravamo più ed il suo arrivo è stato un “piccolo miracolo”. Grazie alla sua bravura, alla sua sensibilità musicale e alla sua presenza discreta ma solida, è stato subito feeling. Grazie Valerio!

Fabrizio Bertolo

Batteria e Percussioni

Fabrizio suona la batteria da quando era bambino, dice: “I miei primi ricordi d’infanzia sono davanti a un tamburo!”. Autodidatta fino a quando aveva 45, da adulto decide di “rimettersi in gioco” e studiare musica. I suoi insegnanti di riferimento sono: Gigi Morello e Alessia Mattalia. Ha suonato Blues, Rock e anche Gospel, con il coro Squash Bossom Gospel Choir. Entrato nel coro in punta di piedi, si è perfettamente integrato nel giro di una serata, abbracciando il nostro modo di intendere il Gospel e ridandoci la gioia di essere accompagnati dalla batteria! E’ stato il regalo per i nostri 30 anni!

Massimo Rossi

Tastiere

Dalla tastiera del pianoforte a quella del PC. Massimo suona da quando aveva 12 anni e nella vita si occupa di produzioni video e tecnologie multimediali, per lavoro e per passione. Dopo aver militato in gruppi dai generi più disparati (country, blues, rock, pop) e dopo una lunga pausa dalla musica, è stato convinto da Valerio, suo compagno di liceo e amico di lunga data, ad entrare nei Chorus Life per rafforzarne l’organico ed in poco tempo ha saputo allinearsi al livello e allo spirito del gruppo.