Contralti

Annamaria Gastone

Uno degli ultimi acquisti della sezione, Annamaria si è da subito integrata nel coro grazie alla sua disponibilità e simpatia. Per descriversi ha scelto questa frase: “Sii la miglior versione di te stesso!”

Arianna Caputo

Ex segretaria del coro e presentatrice ufficiale, Arilla è un’ex soprano nei contralti e spesso le piace cantare in entrambe le sezioni. Il suo motto è “Serietà e Leggerezza” e la frase che ha scelto rappresenta l’idea che ha del Chorus Life: “Vi sono poi diversità di carismi, ma uno solo è lo Spirito…” (1 Cor, 12, 4).

Carla Bottino

Sceglie una frase di Gandhi: “È l’azione, non il frutto dell’azione, ciò che è importante. Devi fare la cosa giusta. Potrà non essere in tuo potere; potrà non avvenire nella tua epoca, che vi sia qualche frutto. Ma questo non significa che tu debba smettere di fare la cosa giusta. Potrai non sapere mai quali risultati derivano dalla tua azione. Ma se non fai niente, non vi sarà alcun risultato.”

Daniela Chiattone

È una persona di poche parole.. e di grandi sentimenti. Una presenza stabile in sezione, una persona forte e dolce, al tempo stesso.
Ha scelto di descriversi con questa frase:
“Le parole sono le meno affidabili apportatrici di Verità…”

Eleonora Aru

Jennifer per gli amici, Eleonora è una presenza allegra e importante, non solo per la sezione, ma per l’intero gruppo, anche nei momenti di convivialità! E’ arrivata nel coro in coppia con Alberto, che canta nei tenori, aumentando così il numero delle coppie all’interno del coro! La frase che ha scelto è: “Non esiste notte tanto lunga da impedire al sole di risorgere.” (proverbio latino)

Franca Brezzo

Ancora un altro pezzo del puzzle del Chorus Life è stato aggiunto dalla nostra Franca, sempre ironica e autoironica. La frase che ha scelto per descriversi è di madre Teresa di Calcutta e dice: “Ieri è trascorso. Domani deve ancora venire. Noi abbiamo solo l’oggi. Se aiutiamo i nostri figli ad essere ciò che dovrebbero essere oggi, avranno il coraggio necessario per affrontare la vita con maggior amore”.
Paola Mainardi

Vuoi essere la prossima contralta?

Scrivi a info@choruslife.it

Vuoi essere la prossima contralta?

Scrivi a info@choruslife.it

Alice Chiaretta